Visita Guidata del Centro Storico con degustazione

isita guidata dei principali monumenti e delle bellezze storico-artistiche della città. Durante il “tour” è prevista la sosta presso due antiche osterie dove potrete degustare i pregiati vini locali (bianchi, rossi e bollicine), accompagnati da alcuni delizie gastronomiche.

Arte e vino… una combinazione perfetta.

  • DOVE: Piazza Bra (sotto la statua equestre di Re Vittorio Emanuele II)
  • QUANDO:

    2/3/4 Maggio dalle 17.00 alle 19.00

  • TEL: Mattia: 3488969589 - Marina: 3289581108
  • EMAIL: info@veronatotaste.com
  • COSTO: 20 € pp. (min. 10 max. 20 persone)

ENTE O ASSOCIAZIONE

Mattia Dusi: Laureato in Conservazione dei Beni Culturali presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, da dieci anni svolgo l’attività di Guida Turistica per la Provincia di Verona. Numerose le  collaborazioni, in qualità di storico dell’arte, con enti ed istituzioni locali, come la Curia Vescovile ed i Musei Civici cittadini. Appassionato della storia e delle tradizioni della mia città sarò lieto di accompagnarvi alla scoperta delle bellezze artistiche e delle delizie gastronomiche che Verona sa offrire. Lingue parlate: italiano, inglese e spagnolo.

Marina Menegoi: Sono veronese e da sempre amo viaggiare. Ho conseguito la licenza di Guida Turistica per la Provincia di Verona in lingua inglese e spagnola. La mia passione per il bello così si è trasformata in una professione e da anni mi occupo di turismo ed eno-gastronomia. Lingue parlate: italiano, inglese e spagnolo.


PARTECIPANO

Guide Turistiche autorizzate per la Provincia di Verona


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Universitari – Adulti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *