Sfilata di Moda Etica

Vi aspettiamo per la presentazione della nuova collezione Primavera – Estate 2019 di Altromercato e di Altraqualità

Le nostre modelle indosseranno abiti creati artigianalmente dai produttori dell’India (Creative, Assisi Garments, Auromira); del Nepal (Manushi); del Bangladesh (Artisan Hut); del Vietnam (Craft Link) e alcuni capi del progetto italiano Quid.

La primavera evoca rinascita e cambiamento, come la moda etica, che invita al consumo consapevole, a favore dei diritti umani e della sostenibilità ambientale!

Evento realizzato in collaborazione con l’Associazione La Rondine Onlus e realizzato nell’ambito della rete Veneto Equo.

  • DOVE: Piazza dei Signori
  • QUANDO:

    4 Maggio dalle 19.30 alle 20.30

  • COSTO: Gratuito

ENTE O ASSOCIAZIONE

Le Rondini è una cooperativa no-profit impegnata a diffondere il Commercio Equo e Solidale sul territorio veronese.

L’obiettivo è quello di promuovere un’economia giustizia attraverso le Botteghe del Mondo, ma anche attraverso progetti di educazione nelle scuole e a diverse attività culturali di sensibilizzazione.

Nelle nostre Botteghe puoi trovare prodotti alimentari, cosmesi naturale e biologica, detergenti casa bio, articoli artigianali per la casa e da regalo, abbigliamento di moda etica e accessori, cesti personalizzati, libri e pubblicazioni, prodotti artigianali ad alto valore sociale e di organizzazioni di economia carceraria.

Ci trovi a Verona, San Giovanni Lupatoto, Negrar e Legnago.


PARTECIPANO

Altromercato / Le Rondini


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Evento aperto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *