Prova la scherma al Bottagisio Sport Center!

Sarà possibile provare la scherma con tecnici preparati presso la sala di scherma del Bottagisio. L’attività è rivolta a tutti, grandi e piccoli, durante le due ore verranno insegnate le basi di questo sport, tramite esercizi propedeutici, giochi e assalti in pedana, in uesto modo sarà possibile affacciarsi ad uno sport meraviglioso come la scherma.

  • DOVE: Bottagisio Sport Center - Via Perloso 14/a
  • QUANDO:

    2 Maggio dalle 10.00 alle 12.00

  • TEL: 3938019983
  • EMAIL: scherma@bottagisio.it
  • COSTO: Gratuito con prenotazione obbligatoria

ENTE O ASSOCIAZIONE

La sala di scherma del Bottagisio Sport Center è stata inaugurata nel dicembre del 2014 e ospita dal lunedì al venerdì i corsi tenuti dall’Istruttore Nazionale Alfredo Rota, affiancato da altri tecnici federali e dal preparatore atletico, a disposizione degli schermidori ad ogni lezione.

La palestra è composta da una palestra al chiuso con 9 pedane, una pedana esterna di 18 metri per 2 con vista sull’Adige e una palestra dedicata alla preparazione atletica degli schermidori.

I corsi sono rivolti a bambini, ragazzi e adulti, e si svolgono cinque volte a settimana, dalle 16.30 alle 22.00, con la possibilità di effettuare una lezione prova per tutti i nuovi iscritti.


PARTECIPANO

Bottagisio Sport Center sez. scherma


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

 Evento aperto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *