Presentazione del libro a fumetti

Presentazione del libro a fumetti  ”UNIDOS VENCEREMOS. Storie dal commercio equo & solidale” di Giacomo Taddeo Traini, ed. Beccogiallo

Sarà presente l’autore che attraverso le storie dei protagonisti del libro ci aiuterà a rispondere alla domanda “Cosa significa lottare ogni giorno per costruire un nuovo modo di vivere i consumi?”

Un viaggio a fumetti in 7 tappe attraverso le vite, le scelte, le azioni di persone che si impegnano, ogni giorno, in diversi paesi del mondo per sostenere un modello di economia più attento ai diritti dei cittadini e ai problemi dell’ambiente.

Evento realizzato in collaborazione con l’Associazione La Rondine Onlus e con il sostegno della rete Veneto Equo.

  • DOVE: Bottega Le Rondini - Altromercato
  • QUANDO:

    06 Marzo dalle 18.00 alle 20.00

  • TEL: 045/7145945
  • EMAIL: comunicazione@rondini.org
  • COSTO: Evento gratuito

ENTE O ASSOCIAZIONE

Siamo la principale realtà di Commercio Equo e Solidale in Italia. Un consorzio formato da 105 soci e 225 Botteghe, che gestisce rapporti con 155 organizzazioni di produttori in oltre 45 paesi, nel Sud e nel Nord del mondo. Migliaia di artigiani e contadini, il cui lavoro viene rispettato ed equamente retribuito, perché si basa su una filiera trasparente e tracciabile, che tutela i produttori, l’ambiente e garantisce la qualità dei prodotti.


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Evento aperto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *