Leggimi

Il Laboratorio LEGGIMI, a cura di Camilla Monga, è basato sulla costruzione di un alfabeto immaginario. Ogni stimolo visivo e uditivo diviene un segno riconoscibile per essere interpretato e tradotto in sequenze coreografiche. I giovani danzatori vengono guidati per inventare in alfabeto immaginario fatto di suoni e segni grafici che servirà per eseguire movimenti corali ed evocare forme e immagini.

Segno grafico e coreutico continuano a chiamarsi e influenzarsi a vicenda: la loro è una associazione visiva, logica ed appassionata, pensata per inventare una sequenza di eventi, combinare nuove trame, creare forme dinamiche che ingannano spazio e tempo.

Il Laboratorio si conclude con una piccola presentazione finale.

  • DOVE: Galleria Hoti - Corso Cavour, 2
  • QUANDO:

    1/2/3/4/5  Maggio dalle 16.00 alle 17.30

  • EMAIL: arewehuman2@gmail.com
  • COSTO: 40 Euro ( quota iscrizione per ogni bambino per le 5 giornate)

ENTE O ASSOCIAZIONE

Are we Human opera nel territorio Veronese nell’ambito della progettazione, organizzazione e comunicazione di eventi culturali con l’obiettivo di sostenere e promuovere linguaggi contemporanei e le arti performative superando le tradizionali divisioni di generi e di luoghi di visione.

La rassegna giunta alla sua 9a edizione, ha proposto in questi anni un percorso articolato di spettacoli, workshop, esposizioni, proiezioni ed incontri.

Alcuni tra artisti e intellettuali ospitati: Societas Raffaello Sanzio, Pippo Delbono, Mariangela Gualtieri, Massimo Cacciari, Motus, Danio Manfredini, Antonio Rezza/Flavia Mastrella, Alessandro Sciarroni, Babilonia Teatri e molti altri.


PARTECIPANO

Are We Human – Camilla Monga coreografa e danzatrice


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Studenti Scuole Primarie, bambini tra gli 8 e i 10 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *