“Le creature di Andrea”, con Andrea Fusaro e Osvaldo Maffei

“Le creature di Andrea” è uno dei film realizzati dalla ZeLIG nel 2019, ad opera dei diplomati Thomas Saglia, Luca Zontini e Giulia Micheli. Sarà presentato al Festival delle Relazioni in Anteprima a Verona. Questa è la sinossi del film:

Nel tentativo di lasciare un segno grande e importante grazie al quale in futuro tutti si ricorderanno di lui, Andrea, artista visionario e con un passato difficile alle spalle, cerca di coinvolgere l’amico Osvaldo (Paolo Uccello) nella sua nuova impresa. Il mondo di Andrea, fatto di arte e delle sue “creature”, si scontrerà con quello di Osvaldo, più pragmatico e razionale.

Alla proiezione saranno presenti gli autori del film e i protagonisti Andrea Fusaro e Osvaldo Maffei, pronti a dialogare con il pubblico.

Il film ha partecipato con successo al Viaemiliadocfest (Festival di documentario), dove ha ricevuto il premio del pubblico.

  • DOVE: Sala Conferenze Palazzo della Gran Guardia
  • QUANDO:

    08 Marzo dalle ore 20.30  alle ore 23.00

  • COSTO: Evento gratuito

ENTE O ASSOCIAZIONE

ZeLIG è una società cooperativa fondata nel 1988 con lo scopo di fornire formazione e educazione nel settore della produzione audiovisiva. Dalla sua fondazione a oggi ZeLIG ha vissuto i moltissimi cambiamenti del mondo degli audiovisivi, ha saputo interpretarli e rinnovarsi, mantenendo fede alla sua mission: “Formazione multiculturale di professionisti nel mondo del cinema, web e televisione.” All’interno di tale mission ZeLIG ha individuato nel “racconto visivo del reale”, senza condizionamenti di genere, un settore verso il quale orientarsi maturando esperienza e riconoscimenti.


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Evento aperto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *