Law of Nature

Non è la Terra che appartiene all’uomo, ma l’uomo che appartiene alla Terra. Madre Terra è Vita, anima, spirito, respiro divino, un Dono da amare, venerare e rispettare in ogni sua forma ed espressione.

In origine l’uomo sapeva, sentiva la sua appartenenza alla Grande Madre e, attraverso riti sacri, mostrava la sua gratitudine. Oggi l’uomo, anziché essere garante di tanta bellezza, sfrutta la Natura e si sente suo padrone.

“Law of Nature”, la “Legge della Natura”, vuol essere denuncia di questo scempio e portare un messaggio di risveglio della coscienza umana affinché venga ristabilito il giusto equilibrio Natura-Uomo. Coreografia di Varhynia Ziliotto


ENTE O ASSOCIAZIONE

La nostra scuola di danza si trova a Caselle di Sommacampagna ed è una realtà in espansione a Verona per chi vuole unire divertimento a professionalità.

I corsi sono frequentati da allievi dai 2 ai 72 anni.. perché la gioia del movimento non conosce età!

Ogni anno gli allievi della scuola partecipano a rassegne ed a concorsi, perché l’obiettivo della scuola è quello di dare loro una grande possibilità di confronto e di crescita in una totale libertà di essere. All’interno vi sono 2 sale attrezzate suddivise principalmente tra quelle che sono le due personalità artistiche alla base della fondazione della scuola: Varhynia Ziliotto e Marinella Marchiori.


PARTECIPANO

Laboratorio Arti Coreografiche


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Evento aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *