L’arte in un click – Contest

er il Festival delle Relazioni 2019 Urbs Picta propone un contest su una delle piattaforme social più utilizzate dai giovani oggi: Instagram. Invitiamo i ragazzi e chiunque voglia partecipare a fare una rilettura attraverso i propri smartphone di spazi espositivi, mostre e opere d’arte contemporanea presenti in città. Come?

– Presentati al nostro desk nei giorni della manifestazione e ti assegneremo un luogo da visitare;

– Esplora, scopri, leggi quel luogo e le opere esposte secondo il tuo punto di vista scattando una fotografia con il tuo smartphone;

– Carica una o più fotografie sul tuo profilo Instagram indicando la tua posizione e con gli Hashtag: #festivaldellerelazioni2019 #urbspicta#UPFDR2019

– Alle 5 migliori fotografie verrà assegnato un premio!

  • DOVE: Piazza dei Signori
  • QUANDO:

    1/2/3/4/5 Maggio dalle 9.00 alle 22.00

  • COSTO: Gratuito

ENTE O ASSOCIAZIONE

L’Associazione Culturale Urbs Picta promuove e organizza eventi culturali per favorire la conoscenza e la fruizione consapevole dell’arte contemporanea.

Obiettivo specifico di Urbs Picta è lavorare in collaborazione e sinergia con le realtà del territorio attive nel campo dell’arte e della cultura contemporanee: gallerie, musei, spazi espositivi indipendenti, enti, associazioni culturali, artisti, curatori e tutti coloro che per attività o vocazione possano essere riconducibili a quest’ambito.

Tra le attività organizzate e promosse dall’Associazione ci sono cicli di incontri, conferenze e corsi sulla storia dell’arte contemporanea; talk con artisti e curatori; studio visit; residenze d’artista e progetti site specific; visite guidate.


PARTECIPANO

Urbs Picta


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Evento aperto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *