LAMS in concerto

Con grande interesse e entusiasmo il Centro di Formazione Musicale del LAMS aderisce a questo episodio di interconnessione tra le diverse realtà che, ciascuna con la propria specificità, concorrono a realizzare questo percorso di crescita culturale e sociale nella nostra città.

L’Arte e la Cultura, e non di meno la Musica, hanno il merito di far riflettere e crescere le persone, incidendo piccoli tasselli nella storia collettiva e personale.

Presentiamo dunque a questo Festival delle Relazioni alcuni dei partecipanti alle classi di Canto Moderno, curate da Giuliana Bergamaschi e Debora Farina, due docenti che da molti anni “nutrono” schiere di allievi con professionalità e quello stesso entusiasmo che appartiene a questi giovani cantanti, i quali presentano in questa occasione le canzoni che loro stessi hanno scelto.

  • DOVE: Piazza dei Signori
  • QUANDO:

    4 Maggio dalle 17.00 alle 18.30

  • EMAIL: www.lams.it
  • COSTO: Gratuito

ENTE O ASSOCIAZIONE

Il Centro di Formazione Musicale nasce nel 1995 in seno alla Associazione culturale non profit LAMS-Laboratorio delle Arti Musica e Spettacolo, allo scopo di attuare un progetto formativo, di ottima qualità, curando attentamente l’educazione musicale dai percorsi di base sino a quelli maggiormente specifici, attraverso corsi, stages, laboratori periodici. Oggi la scuola rappresenta un punto di riferimento importante nel Veneto e in Italia.

Le diverse professionalità dei Docenti vengono valorizzate all’interno di 5 dipartimenti disciplinari: Musica Jazz; Musica RocK & Pop; Musica Classica; Educazione Musicale per l’infanzia; Percorsi per l’accesso ai Corsi Accademici.

A Verona ha tre Sedi: Via San Pietro Martire,1 (Centro Storico), Via L. Perini,7 (Borgo Santa Croce), Via Marin Faliero,77 (Quartiere Saval).


PARTECIPANO

LAMS – Laboratorio della Arti Musica e Spettacolo


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Evento aperto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *