Musica: i colori di un arrangiamento

Masterclass di arrangiamento tenuta da alcuni docenti di Aloud College, in cui ogni musicista lavorerà su un brano proponendolo dalla prospettiva del proprio strumento in qualità di solista.
I brani saranno poi suonati dalla band intera, in modo da poter evidenziare le diverse sfumature dall’arrangiamento solistico a quello di ensemble.

Docenti:
Cristian Montagnani – chitarra Pepe Gasparini – basso
Andrea Pimazzoni – sax Giovanni Franceschini – batteria

  • DOVE: Aloud College - Centro stradone Maffei 2B, Verona
  • QUANDO:

    08 Marzo alle 16.00

  • TEL: 045 8201435
  • EMAIL: info@aloudverona.it
  • COSTO: Evento gratuito

ENTE O ASSOCIAZIONE

ALOUD COLLEGE è un’associazione culturale che si occupa di formazione e promuove lo studio, la conoscenza e la diffusione di musica, tecnologia e recitazione.

La proposta dei corsi musicali è principalmente di estrazione moderna e il programma didattico non si sofferma unicamente sull’aspetto esecutivo dello strumento: vengono promosse la creatività, l’originalità, l’intraprendenza e l’autodisciplina, per offrire un contributo anche alla formazione personale dell’allievo.

Crediamo che la creatività renda le persone protagoniste della propria vita. La progettazione creativa prospera grazie anche alla collaborazione con altre realtà del territorio veronese, tese ad affermare il valore del patrimonio culturale nel quale sono calate.


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Aperto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *