Intrecci-amo

All’interno della postazione verranno allestiti due spazi, in uno le persone avranno la possibilità di mettersi in gioco ideando un outfit che li rappresenti, prendendo spunto dagli svariati elementi proposti sul Moodboard, nell’altro spazio potranno realizzare artigianalmente dei semplici manufatti di tessuto utilizzando i diversi materiali messi loro a disposizione.

A condurre l’esperienza pratico-creativa saranno gli allievi della classe terza del percorso per Operatore dell’Abbigliamento.

  • DOVE: Palazzo Orti Manara
  • QUANDO:

    2 Maggio dalle 10.00 alle 17.00

  • TEL: 045572266
  • EMAIL: legrandchic@legrandchic.it
  • COSTO: Gratuito

ENTE O ASSOCIAZIONE

L’istituto Moda e Design LE GRAND CHIC, da oltre trent’anni prepara operatori e tecnici specializzati da inserire nel comparto Moda ed Abbigliamento attraverso corsi, riconosciuti e finanziati dalla REGIONE VENETO.

La pluriennale attività ha creato una proficua rete di collaborazione con le aziende del settore dislocate nel territorio veronese, che collaborano con la scuola nel costante aggiornamento dei piani didattici e offrono agli allievi concrete opportunità di lavoro.

Due sono i percorsi offerti, uno nell’ambito della Formazione Superiore rivolto a chi ha già conseguito un diploma di maturità, l’altro invece dedicato a chi ha concluso la terza media e aspira a lavorare nel settore della moda.


PARTECIPANO

Istituto Moda e design Le Grand Chic – Coop.Sociale Cultura e Valori


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Ragazzi e adulti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *