Geek Treasure Hunt

É un gioco basato sullo schema della “Caccia al tesoro”, durante i quali i giocatori si sfideranno tra enigmi di coding e corse alla scoperta di QRcode. Il gioco è condotto da un bot Telegram. Per giocare occorrono:

– Smartphone con batteria carica

– Scanner di QRcode

– Account Telegram

Connessione dati

I giocatori dovranno organizzarsi in squadre. Per poter partecipare sarà sufficiente scansionare il QRcode di registrazione diffuso prima dell’inizio della partita dagli organizzatori. Successivamente i giocatori dovranno risolvere gli enigmi e raggiungere le varie tappe assegnate; ad ogni tappa bisognerà scattare un selfie di gruppo.

  • DOVE: Piazza dei Signori
  • QUANDO:

    1 Maggio dalle 15.00 alle 18.00

    4 Maggio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00

    5 Maggio dalle 10.00 alle 12.30

  • COSTO: Gratuito

ENTE O ASSOCIAZIONE

Lavagno Geek è una manifestazione dedicata alle tecnologie, all’ innovazione ed alla creatività in ogni sua declinazione in cui sarà possibile partecipare a numerosi laboratori / attività / workshop / speech organizzati dai nostri partner. L’evento è aperto a tutti i Geek appassionati e a tutti i curiosi che hanno voglia di scoprire una nuova realtà attraverso la sperimentazione e la condivisione.

Lavagno Geek si terrà nel secondo fine settimana di maggio a Lavagno (VR) e l’ ingresso alla manifestazione sarà gratuito. Per ulteriori informazioni consultate la pagina FB https://www.facebook.com/lavagnogeek/


PARTECIPANO

Lavagno Geek


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Evento aperto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *