È bello vivere liberi

È bello vivere liberi di MARTA CUSCUNA’ è uno spettacolo per riappropriarci della gioia, delle risate, delle speranze dei partigiani che sono state soffocate dallo sterile nozionismo.

È uno spettacolo per riscoprire l’atmosfera vitale e vertiginosa di quel periodo della nostra storia in cui tutto sembrava possibile. dedicato a tutti quelli che l’antifascismo l’hanno studiato solo sui libri di scuola, perché anche per loro la Resistenza diventi “festa d’aprile!”.

Lo spettacolo si ispira alla biografia di Ondina Peteani scritta dalla storica Anna Di Giannantonio.

  • DOVE: Modus Spazio Cultura - Piazza Orti di Spagna - Quartiere San Zeno
  • QUANDO:

    07 Marzo dalle 21.15 alle 23.00

  • TEL: 3923294967
  • EMAIL: segreteria@modusverona.it
  • COSTO: 16 intero, euro 13 ridotto , euro 5 extraridotto. L’unico modo per prenotare è tramite il tasto Prenota in corrispondenza della data nel calendario di modusverona.it

ENTE O ASSOCIAZIONE

Modus è un nuovo ed innovativo spazio culturale che il Teatro Impiria di Andrea Castelletti ha inaugurato nel gennaio 2018 a San Zeno, recuperando un edificio della comunità che versava da anni in  stato di abbandono e fatiscenza. Uno spazio a vocazione internazionale per proposte artistiche e culturali di valore di affermati professionisti, ma anche con ambiti privilegiati per realtà emergenti e nuovi linguaggi, con l’obiettivo di creare un pubblico di giovani: teatro, concerti, danza, cinema, incontri, letture, presentazioni, conferenze, laboratori ed eventi. Uno spazio modulare con platea sgomberabile e palco retraibile, tavolini, bookshop e buvette bar.


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Evento aperto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *