Dialogo con l’artista

Agron Hoti, nel pomeriggio del cinque maggio, presenterà il suo spazio espositivo di Corso Cavour. Sarà possibile visionare le opere esposte in galleria e, dunque apprezzare, le principali tecniche pittoriche dell’artista. Con l’ausilio di cataloghi, foto e materiale bibliografico, verrà ripercorsa tutta la sua carriera, soffermandosi in particolare sulle principali tematiche affrontate in più di venticinque anni di lavoro.

Sarà inoltre possibile dialogare direttamente con l’artista, che si lascerà intervistare liberamente dai ragazzi raccontando episodi inediti della sua ricca biografia.

  • DOVE: Via Corso Cavour, 2
  • QUANDO:

    5 Maggio dalle 16.00 alle 18.00

  • COSTO: Gratuito

ENTE O ASSOCIAZIONE

Agron Hoti è un artista di origini albanese. Dopo la caduta del muro di Berlino, come tanti suoi connazionali, si trasferisce ad Atene. Nella capitale ellenica, l’artista apre il suo primo studio e per dieci anni lavora su sculture e icone bizantine. Nel 2001 arriva in Italia e Verona diventa la sua nuova casa, dove tuttora può vantare il suo studio d’arte e la sua galleria in una delle zone più belle della città scaligera.

In pochi anni, si afferma come artista anche in Italia, esponendo le sue opere a Verona, Roma, Torino, Milano e Venezia, confermandosi anche a livello internazionale grazie alle mostre di New York, Parigi, Shanghai, Tirana, Casablanca e Tel Aviv.

info@agronhoti.it – 3334885050 – www.agronhoti.it


PARTECIPANO

Agron Hoti in collaborazione con Progetto Giovani


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Evento aperto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *