Al lavoro con l’artista

Agron Hoti, la mattina del cinque maggio, aprirà le porte del suo atelier di Via Santa Chiara 2. Nel suo storico laboratorio, l’artista con l’aiuto e la partecipazione dei ragazzi presenti, realizzerà una o più opere.

Il pubblico potrà così assistere all’intero processo creativo, dall’ideazione del quadro, alla scelta delle tecniche da utilizzare per la sua realizzazione, sino all’atto pittorico vero e proprio e dunque alla conclusione del lavoro.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria, in considerazione dell’esiguo numero di posti disponibili.

  • DOVE: Via Santa Chiara 2/A
  • QUANDO:

    5 Maggio dalle 10.30 alle 12.30

  • TEL: 3334885050
  • EMAIL: info@agronhoti.it
  • COSTO: Gratuito con iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti

ENTE O ASSOCIAZIONE

Agron Hoti è un artista di origini albanese. Dopo la caduta del muro di Berlino, come tanti suoi connazionali, si trasferisce ad Atene. Nella capitale ellenica, l’artista apre il suo primo studio e per dieci anni lavora su sculture e icone bizantine. Nel 2001 arriva in Italia e Verona diventa la sua nuova casa, dove tuttora può vantare il suo studio d’arte e la sua galleria in una delle zone più belle della città scaligera.

In pochi anni, si afferma come artista anche in Italia, esponendo le sue opere a Verona, Roma, Torino, Milano e Venezia, confermandosi anche a livello internazionale grazie alle mostre di New York, Parigi, Shanghai, Tirana, Casablanca e Tel Aviv.

info@agronhoti.it – 3334885050 – www.agronhoti.it


PARTECIPANO

Agron Hoti in collaborazione con Progetto Giovani


A CHI È RIVOLTO L'EVENTO

Studenti scuole primarie – Studenti scuole secondarie – Universitari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *